Laboratorio di Public Speaking

 

Partecipanti

Numero minimo partecipanti per questo corso: 5

TECNICHE DI PUBLIC SPEAKING

Vi è mai capitato di vedere artisti, perfomer, docenti e relatori sul palco così carismatici e coinvolgenti per la loro “presenza”, mentre altri sembrano “non” pienamente sicuri?

L’insicurezza, i nervi, i dubbi su se stessi e la paura della platea sottraggono gran parte della vostra energia: osservare se stessi costantemente senza più avere paura di sbagliare, può essere una delle strategie per migliorare la propria presenza scenica.

Si tratta di un workshop intensivo per studenti, docenti, performer, professionisti  e tutti coloro che devono interagire con un pubblico. 

Obiettivi

Gli obiettivi principali del workshop saranno quelli di studiare ed applicare le tecniche finalizzate a controllare il nostro corpo, nella loro integrità psico-fisica ed emotiva,  la conoscenza e il miglioramento degli strumenti indispensabili per superare tutte le emozioni che sabotano la nostra performance.


INFORMAZIONI PRATICHE

Format: 4 ore di lezione

Dove: Cowo|360 Via Vacuna, 96 Roma

Costi: 69 Euro

Numero partecipanti: 5 – 15


Marilù

Maria Lulia Carnesi

Psicologa, psicoterapeuta espressiva, arte terapeuta. Si occupa di Consulenza e Formazione delle Soft Skills collaborando con diverse aziende.

 

 


 

REGISTRATI AL CORSO

Il tuo nome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono

Seleziona i corsi di tuo interesse

Numero di persone interessate

Indica il tuo giorno di preferenza

 Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato

Il tuo messaggio