Coworking Europe Conference

Il Cowo|360 prepara le valigie e parte per Milano: destinazione Coworking Europe Conference!

La Conferenza, giunta alla sesta edizione, si terrà dall’11 al 13 novembre presso l’area Ex Ansaldo: organizzata da Global Entrerprise e Proteina, in collaborazione con il Comune di Milano, vedrà la partecipazione di numerosi coworking manager e persone interessate non solo da tutta Europa, ma anche dagli Stati Uniti e da altri Paesi.

Tema dell’evento ovviamente saranno i coworking, la loro diffusione ed evoluzione e il loro impatto sul mondo del lavoro, soprattutto alla luce delle nuove forme di imprenditorialità, delle innovazioni tecnologiche e di organizzazione degli spazi di lavoro.

Durante le tre giornate di Conferenza sarà possibile condividere riflessioni e best practises; relatori e partecipanti saranno coinvolti in uno scambio di idee ed esperienze, coadiuvati da un programma molto ricco di contenuti e realtà diverse che apporteranno sicuramente novità, inspirazioni e collaborazioni.

Il focus della Conferenza sarà sui cambiamenti che il coworking sta apportando in aree come:

– Sviluppo imprenditoriale
– Trasporto pubblico
– Rivalutazione delle aree urbane
– Innovazione nel settore corporate 
– G
estione delle risorse umane
– Sviluppo delle tecnologie digital e mobile
– 
Trasformazione dei luoghi di lavoro

Sarà sicuramente interessante per noi poterci confrontare con realtà diverse dalla nostra, in un contesto stimolante e internazionale che ci darà nuova energia e nuovi stimoli per proseguire lungo il nostro percorso, riportando a Roma una ventata di novità e innovazione!

Vi aggiorneremo prossimamente, condividendo con voi le nostre impressioni sulla Conferenza!
A presto!

 

Lascia un commento