Creativity Day 2016

Torna il Creativity Day a Roma: lunedì 30 maggio, per l’intera giornata, si svolgerà la tappa romana dell’edizione 2016 (esattamente la sedicesima) che si preannuncia ancora più dinamica e coinvolgente.
Inside Training, società specializzata nella formazione in ambito del design, della tecnologia e dell’innovazione porta di nuovo in giro per l’Italia i migliori protagonisti e progetti in ambito creativo.

Come ogni anno, Creativity Day farà tappa in cinque città (Roma, Napoli, Torino, Milano e Reggio Emilia), dando l’occasione ai professionisti di confrontarsi sulle nuove tendenze, incontrarsi e conoscersi, in un contesto formativo stimolante e allegro.

Chi salirà sul palco a parlare?
Trendsetter, imprenditori, creative leader, designer, social media manager, visual artist etc: tutti provenienti da diversi ambiti e discipline e pronti a condividere idee e metodi lavorativi, forti del loro successo che li ha portati ad essere punti di riferimento nell’ambito della creatività digitale.

Date un’occhiata al programma della tappa romana, che si svolgerà presso il Teatro dell’Angelo e se siete interessati a partecipare, scriveteci a info@coworkingroma.com per avere il codice promozionale!
Ci vediamo al #cday16, più creativi che mai!

Lascia un commento