C’è una novità nella proposta formativa al Cowo|360: i Corsi a Catalogo
Cowo|360, a partire dal nuovo anno appena iniziato, rinnova la proposta formativa e affianca i “Corsi a Catalogo” ai già sperimentati aperitivi di networking e i laboratori di una giornata.
Pensati e strutturati per rispondere in maniera ideale ed efficace alle esigenze dei lavoratori e dei neolaureati, i Corsi a Catalogo sono caratterizzati da una modalità di iscrizione open:
ci si prenota (e a seconda dei casi si può indicare la propria preferenza per il periodo di svolgimento) e, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti prestabilito, si riceve conferma dell’attivazione del corso e si partecipa.
Si rafforza nuovamente l’obiettivo da parte di Cowo|360 di coinvolgere i partecipanti in modo attivo: non solo attraverso le modalità di insegnamento (ambiente informale, lavori di gruppo, esercitazioni, confronto e networking) ma anche attraverso la formulazione e l’organizzazione del corso stesso.
Questa modalità permette agli organizzatori di gestire più agilmente la realizzazione del corso, e si da la possibilità ai potenziali partecipanti di poter interagire con gli organizzatori nella decisione della data, del giorno della settimana e degli orari.
Ecco le caratteristiche dei Corsi a Catalogo:
- progettati per rispondere efficacemente ai bisogni dei lavoratori – sia liberi professionisti sia dipendenti – e dei neolaureati;
- offerta differenziata che si arricchisce di nuovi titoli e materie, anche in risposta alla richiesta degli utenti;
- approccio didattico informale;
- arricchimento professionale e personale grazie al confronto e allo scambio di esperienze con il docente e con gli altri partecipanti;
- possibilità di acquisire best practice, metodologie e strumenti utili per accrescere le proprie capacità;
- quote di partecipazione competitive rispetto all’offerta formativa esterna;
- possibilità di scegliere periodo per attivare il corso.
Cliccando qui potete visualizzare i Corsi proposti, ai quali è possibile prenotarsi: la pagina sarà costantemente aggiornata con le date dei corsi attivati e le novità!
Ovviamente attendiamo i vostri suggerimenti, richieste e proposte!
(potete scriverci a info@coworkingroma.com)