News da Cowo|360, vi raccontiamo cosa abbiamo fatto…

Siamo ripartiti un po in sordina, perché stiamo lavorando, pensando e ripensando, progettando… ma nulla è cambiato, siamo sempre operativi a Cowo! Stiamo solo analizzando alcuni aspetti, mettendone in discussione altri. Perché? perché è necessario e vitale per proseguire il percorso, sempre!

Per ora vi raccontiamo qualche evento che abbiamo organizzato a Bside, il nostro “cugino” al centro di Roma.

Abbiamo incontrato Diego Sbarra, esperto in creazione e manutenzione di siti web, sviluppo di e-commerce, di Adobe e tante tante altre cose, per una infarinatura su SEO e ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca; una chiacchierata di circa un’ora e mezzo alla fine dell’evento Diego è stato letteralmente sommerso di domande!
Ci è piaciuto così tanto il modo di spiegare di Diego, che abbiamo deciso di proseguire un percorso insieme a lui, pensando a una proposta formativa nuova e più pratica.

In occasione della European Freelancers Week, poi, abbiamo chiamato gli amici di ACTA, l’Associazione dei Freelance, per farci spiegare le novità relative al Jobs Act: sapevate che la nuova legge prevede agevolazioni fiscali, nuovi diritti in merito a malattie, infortuni e gravidanze e nuovi strumenti per contrastare il ritardo nei pagamenti? Grazie all’evento organizzato settimana scorsa, i partecipanti hanno potuto scoprire queste novità interessanti e chiarire parecchi dubbi.

Torniamo ai nostri progetti, ma vi terremo informati! Intanto iscrivetevi alla nostra newsletter per tutti gli aggiornamenti  e venite a lavorare insieme a noi a Via Vacuna, 96!

Il team di Work It Out