Freelancers e Jobs Act

Freelancers e Jobs Act

time 19:00

11 ottobre 2017

Tips & Chips @Bside   Freelancers e Jobs Act

Jobs Act autonomi – Nuove regole e diritti per le partite IVA
La nuova legge prevede un pacchetto di agevolazioni fiscali per incoraggiare la formazione di professionisti e lavoratori autonomi. Inoltre, sono previsti nuovi diritti in merito a malattie, infortuni e gravidanze e nuovi strumenti per contrastare il ritardo nei pagamenti.

L’evento si terrà in occasione della European Freelancers Week 2017 che si svolgerà dal 07 al 15 ottobre: grazie alla partecipazione e la collaborazione di ACTA – l’Associazione dei Freelance – potremo far luce sulle novità e discutere delle prospettive future.


INFORMAZIONI PRATICHE

Quando: Mercoledì 11 Ottobre 2017 – Ore 19.00

Dove: Bside Coworking  – Via Boezio, 4c – Roma

Costi: Gratuito su prenotazione (In caso di impossibilità a partecipare, si prega di contattarci per tempo così da lasciare il posto a chi è in lista d’attesa)

Società Benefit


TIPPER DEL GIORNO:

ACTA – l’Associazione dei Freelance logo-acta-square

Acta è la prima associazione costituita in Italia per dare voce ai professionisti indipendenti – formatori, consulenti, ricercatori, informatici, creativi – che operano al di fuori di Ordini e Albi professionali e che hanno per clienti imprese o enti pubblici. Si occupa di Welfare, Fisco e Diritto; sostiene il lavoro professionale e supporta la formazione di reti tra professionisti, anche a livello internazionale.